Tutto pronto per il debutto di Belgio e Slovacchia all'Europeo di Germania. Alle ore 18:00 il fischio di inizio del match che andrà in scena a Francoforte: di seguito, le scelte dei due CT.

Belgio-Slovacchia: le formazioni ufficiali

BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Carrasco; Onana, Mangala; Trossard, De Bruyne, Doku; Lukaku. Ct: Tedesco. 

SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin. Ct: Calzona

Belgio-Slovacchia: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Belgio-Slovacchia le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Bakayoko (+6)
  • Pierluigi Pardo: Trossard (+5)
  • Ludovico Rossini: Trossard (+5)
  • Gianluca Di Marzio: Doku  (+5)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Suslov: il calciatore del Verona ha già dimostrato di poter essere decisivo e la sua Slovacchia si affida ai suoi colpi contro il temibile Belgio. Per questo ci stuzzica e non poco il suo possibile +6 di bonus.

Belgio-Slovacchia: dove vederla in tv

La partita Belgio-Slovacchia sarà trasmessa in diretta sia su Rai 2 che su Sky Sport a partire dalle 18:00 di lunedì 17 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.