Contenuto non disponibile
Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo e della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Rai Sport dopo la gara di ieri contro la Svizzera. Queste le parole dell'esterno che ha fornito l'assist per il primo gol di Locatelli.
Intervista a Berardi dopo la Svizzera
Queste le parole di Domenico Berardi dopo la gara a Rai Sport.
Primo gol? “Bravo Manuel a darmi la palla. Ha fatto una grande partita. Abbiamo un gruppo fantastico. Io e Manuel ci conosciamo benissimo.Giocheremo ogni partita al 100%, anche contro il Galles. Allenandoci insieme cresce l’affiatamento con Immobile e Insigne, ma anche con Chiesa e Bernardeschi”.
Mancini in conferenza dopo la gara
Anche Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato della prova degli azzurri dopo la gara:
"Le partite sono tutte difficili, alcune possono sembrare più semplici ma sono sempre da giocare e da vincere. Ho avuto giocatori bravi, ai quali piace giocare a calcio, divertirsi, prendersi anche dei rischi ed è la base nella partita di calcio. Chi va in campo sono i giocatori, siamo tutti insieme, fino ad oggi i ragazzi sono bravi ma la strada è lunga".
Sulle condizioni degli azzurri "C'era qualche giocatore stanco alla fine, vediamo come saranno le condizioni e poi valutiamo".
Sul primo gol di Locatelli Quando c'è un gol deve andare tutto bene. Sono stati bravissimi, vogliamo attaccare con tutti i giocatori, anche coi centrocampisti ma è stato un gol straordinario".
Sulle avversarie "Ci sono campioni del Mondo, europee, nazionali che sono più avanti ma tutto può succedere".