Grossa novità in casa Olanda in vista di Euro 2024. Il CT Koeman, visti i numerosi infortuni degli ultimi giorni, ha deciso di convocare a sorpresa Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato dal portale Voetbal International L'attaccante del Bologna, inizialmente fuori dalla rosa che prenderà parte alla spedizione in Germania a causa di un infortunio, parteciperà agli Europei.
Olanda, Zirkzee convocato per gli Europei
Al posto dell'infortunato Koopmeiner, Koeman ha convocato Joshua Zirkzee che a sorpresa è stato inserito nella lista definitiva per Euro 2024. Inizialmente escluso a causa di un infortunio rimediato in campionato, Zirkzee può finalmente mettere da parte la delusione per la mancata occasione.
La lunga lista di infortunati gli concede una seconda occasione: ora che anche Brobbey si è fermato, Koeman ha deciso di correre ai ripari. Nelle prossime ore, dopo le autorizzazioni del caso da parte della UEFA, Zirkzee raggiungerà la sua Nazionale in ritiro a Wolfsburg direttamente da Miami, città dove era in vacanza.
Ti sei iscritto al nostro Fantaeuropeo? Hai portato la tua lega storica nel torneo più avvincente dell'estate? Cosa aspetti, clicca qui ed iscriviti