Dopo le vittorie di Spagna e Francia, proseguono i quarti di finale di Euro 2024. Questa sera scendono in campo Olanda e Turchia che agli ottavi hanno eliminato rispettivamente Romania e Austria. Di seguito le probabili formazioni di Olanda-Turchia:

Olanda-Turchia, le probabili formazioni

Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders; Malen, Xavi Simons, Gakpo; Depay. Ct. Koeman.

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Ozcan, Ayhan; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz. Ct. Montella.

Olanda-Turchia: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Olanda-Turchia le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Calhanoglu (+5)
  • Pierluigi Pardo: Malen (+6)
  • Ludovico Rossini: Malen (+6)
  • Gianluca Di Marzio: Calhanoglu (+5)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Yildiz: finora l'attaccante della Juventus non ha brillato in termini di bonus, ma la partita con l'Olanda potrebbe rappresentare l'occasione giusta per sbloccarsi e regalare il primo +6 del suo Europeop. 

Olanda-Turchia: dove vederla in tv

La partita tra Olanda e Turchia sarà trasmessa in diretta e chiaro sulla Rai, canale Rai 1. L'alternativa, per i clienti abbonati, è quella di vedere la gara su Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Spagna-Germania sarà disponibile in diretta streaming su Rai Play (app gratuita delal Rai a cui si può accedere anche tramite sito), su SkyGo (app riservata ai clienti Sky senza costi aggiuntivi), e su NOW (selezionando il pacchetto Pass Sport).