Euro 2024 entra nella fase più calda: oggi si torna in campo con i quarti di finale degli Europei. La seconda sfida è in programma alle 21 di oggi e vedrà affrontarsi Portogallo e Francia in una sorta di finale anticipata. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Portogallo-Francia:

Portogallo-Francia, le probabili formazioni

Portogallo (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Mendes; Vitinha, Palhinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Leao; Cristiano Ronaldo. Ct. Martinez.

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Camavinga; Dembelé, Mbappé, Griezmann. Ct. Deschamps.

Portogallo-Francia: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Portogallo-Francia le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Theo Hernandez (+7)
  • Pierluigi Pardo: Griezmann (+4)
  • Ludovico Rossini: Griezmann (+4) 
  • Gianluca Di Marzio: Fernandes (+5)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Bernardo Silva: sempre tra i migliori fino a questo momento nella formazione lusitana, è già andato a segno con la Turchia e la sfida con la Francia sembra poter essere quella giusta per regalare un nuovo +5.

Portogallo-Francia: dove vederla in tv

 La partita tra Portogallo e Francia sarà trasmessa in diretta e chiaro sulla Rai, canale Rai1. L'alternativa, per i clienti abbonati, è quella di vedere la gara su Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Spagna-Germania sarà disponibile in diretta streaming su Rai Play (app gratuita delal Rai a cui si può accedere anche tramite sito), su SkyGo (app riservata ai clienti Sky senza costi aggiuntivi), e su NOW (selezionando il pacchetto Pass Sport).