Tutto pronto per il fischio di inizio di Spagna-Germania, quarti di finale di Euro 2024. Alle ore 18:00 il fischio di inizio del match che andrà in scena a Stoccarda: di seguito, le scelte dei due CT, De La Fuente e Nagelsmann.
Spagna-Germania, le formazioni ufficiali
Spagna (4-2-3-1): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Pedri, Williams; Morata. Ct. De La Fuente.
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Can, Kroos; Musiala, Gundogan, Sanè; Havertz. Ct. Nagelsmann.
Spagna-Germania: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Spagna-Germania le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Yamal (+5)
- Pierluigi Pardo: Williams (+5)
- Ludovico Rossini: Yamal (+5)
- Gianluca Di Marzio: Pedri (+8)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Fabian Ruiz: è il leader del centrocampo della Spagna e finora è stato tra i migliori della competizione nel suo ruolo: stuzzica il suo +8.
Spagna-Germania: dove vederla in tv
La partita tra Spagna e Germania sarà trasmessa in diretta e chiaro sulla Rai, canale Rai 2. L'alternativa, per i clienti abbonati, è quella di vedere la gara su Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Spagna-Germania sarà disponibile in diretta streaming su Rai Play (app gratuita delal Rai a cui si può accedere anche tramite sito), su SkyGo (app riservata ai clienti Sky senza costi aggiuntivi), e su NOW (selezionando il pacchetto Pass Sport).