Altra prestazione di qualità e quantità per Nicolò Barella, in gol al Dall'Ara di Bologna nell'amichevole contro la Repubblica Ceca vinta dagli azzurri per 4a0. Il centrocampista andato a segno sul finale della prima frazione di gioco, realizzando il momentaneo 2a0: "L'importante era fare buon test e una buona partita per prepararci a sfide più importanti", le sue parole a RaiSport a fine gara.
Barella, dopo lo Scudetto, a caccia dell'Europeo
"L'importante era fare buon test e una buona partita per prepararci a sfide più importanti. Abbiamo dimostrato che, anche se non ci vedevamo da un po' di tempo, abbiamo seguito le linee guida del mister. Siamo contenti. Mi dispiace per Stefano Sensi, purtroppo questo è il calcio. Però sono sicuro che l'infortunio passerà e tornerà il giocatore che conosciamo. Chiunque ha dimostrato di poter fare bene in questa squadra, grazie alla fiducia che ci trasmette il mister. Aspettiamo poi Marco Verratti, che è un fenomeno.
La vittoria con l’Inter è stata un grandissimo orgoglio, dopo tanti sacrifici. Speriamo di vivere un’altra gioia, ora ci sono altre partite importanti".