Ultima giornata di ottavi di finale di Euro 2024: il quadro dei quarti si completerà questa sera e tra le squadre in corsa ci sono Romania e Olanda, pronte ad affrontarsi all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito le formazioni ufficiali di Romania-Olanda, con le scelte definitive dei due commissari tecnici.

Romania-Olanda: le formazioni ufficiali

ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Mogos; M.Marin; Man, Stanciu, R. Marin, Hagi; Dragus. Ct. Iordanescu.

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Simons, Reijnders; Bergwijn, Depay, Gakpo. Ct. Koeman.

Romania-Olanda: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Romania-Olanda le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Reijnders (+7)
  • Pierluigi Pardo: Dragus (+6)
  • Ludovico Rossini: Frimpong (+8)
  • Gianluca Di Marzio: Frimpong (+8)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Stanciu: la bandiera della Romania vuole ripetere quanto di buono mostrato nella fase a gironi e la difesa dell'Olanda non sembra essere irresistibile. Occhio quindi al suo +7 in ottica Fantaeuropeo.

Romania-Olanda: dove vederla in tv

La partita tra Romania e Olanda non sarà trasmessa in chiaro sulla Rai. La visione della sfida in diretta tv sarà riservata ai clienti Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.