Intervenuto in conferenza stampa accanto a Walter Mazzarri, Giovanni Di Lorenzo ha parlato alla vigilia della sfida tra Real Madrid e Napoli. Il capitano partenopeo ha dichiarato che il nuovo allenatore ha restituito serenità all'ambiente; di seguito le parole di Di Lorenzo.
Le parole di Di Lorenzo
Le parole di Di Lorenzo: "Lo stadio è bellissimo, l'avversario ha una grandissima storia. Durante la partita dobbiamo mettere da parte le emozioni ed essere concentrati. Bergamo ci ha dato morale e ci ha dato modo di tornare a lavorare con serenità. La Champions però è un'altra competizione, ce la giocheremo. Vogliamo passare il girone".
Su Mazzarri
Su Mazzarri: "È esperto e conosce l'ambiente, questo è positivo per tutti. Ha cercato di riportare un po' di serenità. Quando cambi allenatore vuol dire che le cose non vanno bene; lui ci ha dato dei piccoli consigli da mettere in campo, dopo la vittoria contro l'Atalanta dobbiamo dare continuità alle prestazioni. Prima non c'erano tensioni, ma quando i risultati non arrivano è normale che l'ambiente non sia più sereno".