Il Napoli è chiamato a non sciupare il grande lavoro fatto contro il Liverpool, e a Glasgow ci sarà bisogno di bissare la vittoria della settimana scorsa. Spalletti indica la strada per farlo.
Napoli, le parole di Spalletti
In conferenza stampa, Luciano Spalletti ha parlato di tanti argomenti in vista del secondo turno del girone di Champions' League a Ibrox Stadium.
"Ho ancora un giorno per pensare alla formazione; faccio le condoglianze a questo popolo per quanto accaduto. I miei calciatori sono pronti, li vedo sicuri e tranquilli di potersela giocare questa partita".
Sul sostituto di Osimhen
"Raspadori fa tanto movimento, anche più di alcuni centrocampisti. Domani forse mi servirà altro, ed è normale fare altri pensieri. Simeone mi dà più profondità, ma con uno o con l'altro non si si perde niente. Quello che mi colpisce di Giovanni è il suo entusiasmo, quella voglia di fare di tutto per diventare dei campioncini".
Sulle modifiche di formazione
"Ancora abbiamo fatto poche partite per pensarlo. Siamo a posto con quelli che volevamo far giocare di più, anche grazie ai cambi negli ultimi 20 minuti".
Sui tifosi
"Non averli domani sarà il nostro vero handicap. Con loro non vogliamo mai fare turnover, ma sappiamo che ci seguiranno dalla tv, e questo vi garantisco che lo percepiamo".