Serata di Champions League in cui arriva la prima sconfitta per l'Inter, passa il Bayer Leverkusen con il gol di Mukiele al novantesimo. 

Ai microfoni di Sky Sport mister Simone Inzaghi analizza la partita, sottolineando la scarsa produzione offensiva dei suoi, l'Inter ha infatti chiuso il match con 0 tiri verso lo specchio. 

Inter, il commento di Inzaghi dopo la sconfitta contro il Leverkusen 

"Non è stata una delle nostre migliori partite, è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato molto meglio loro; hanno preso subito la traversa con Tella, avremmo dovuto osare qualcosa in più. Nel primo tempo siamo mancati un po' di qualità, lì di solito facciamo meglio; spiace perdere in questo modo, perdiamo l'imbattibilità ma non scandisce il nostro cammino. Avremo due partite molto impegnative, probabilmente anche domani saremo tra le prime 8, siamo artefici del nostro destino. La Champions è questa, basta una piccola disattenzione e prendi gol. Per adesso stacchiamo, penseremo a gennaio, ci concentriamo su Serie A e Supercoppa". 

Poca produzione offensiva 

"Si, abbiamo fatto troppo poco. E' chiaro che abbiamo rischiato solo sulla traversa, ma serviva sicuramente essere più incisivi. Serviva più qualità". 

Sui cambi 

"Contro la Lazio non avrò a disposizione Acerbi e Pavard, ecco perché ero indeciso se inserire Buchanan. Poi ho ripensato che negli ultimi giorni anche lui ha rallentato, allora ho optato per Arnautovic. Taremi? Non parlerei di singoli, non è corretto. La squadra si è aiutata nel complesso, l'impegno è stato innegabile".