La notizia era nell'aria ma adesso è ufficiale: Mohamed Salah ha rinnovato con il Liverpool. Con un comunicato il club ha confermato la notizia. L'attaccante egiziano era in scadenza a giugno e sarebbe andato via a parametro zero. Rifiutate le faraoniche offerte dall'Arabia Saudita, ha rinnovato con il club del Merseyside fino al 2027. Una notizia strepitosa per i tifosi reds che potranno godersi la conquista della Premier League (il Liverpool ha 11 punti di vantaggio sulla seconda) senza dover smorzare la festa per via dell'addio di uno dei protagonisti principali di questa cavalcata scudetto.
Contenuto non disponibile
Liverpool, Salah rinnova: il comunicato
Il Liverpool FC può annunciare che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club anche oltre la stagione 2024-25.
L'attaccante, che sta vivendo un'altra stagione stellare con i Reds, ha deciso di impegnarsi per il suo futuro firmando l'accordo nero su bianco.
Finora, in questa stagione, Salah ha segnato 32 gol in sole 45 presenze in tutte le competizioni, 27 dei quali in Premier League, diventando così il miglior marcatore del campionato. A questi gol si sono aggiunti 22 assist per i suoi compagni di squadra.
La notizia di oggi significa che Salah estenderà la sua permanenza di otto anni ad Anfield e continuerà ad aiutare la squadra di Arne Slot a lottare per i più grandi traguardi del gioco.