La 30ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 29 marzo con Venezia-Bologna e Como-Empoli e prevede tante altre gare interessanti come Fiorentina-Atalanta e Napoli-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.
- MONTIPO - Gara che può scavare un altro solco profondo tra il Verona e la zona retrocessione. Viene dal clean sheet di Udine, l'obiettivo è limitare ancora i danni col Parma.
- VALERI - Raramente sotto la sufficienza, il suo mancino ha già portato 2 gol e 3 assist finora: se il Parma vuole uscire con almeno un punto da Verona, dovrà affidarsi anche a lui.
- KALULU - Può giovare anche lui dell'effetto Tudor e occhio al piano gara: se il Genoa si rivelasse rognoso palla a terra, sui piazzati avrà una chance per essere protagonista.
- DARMIAN - Utilizzato col contagocce da settimane specie per problemi fisici, avrà una bella chance (e responsabilità) al posto di Dumfries: bel duello con Kamara e Solet.
- SUSLOV - Incredibilmente ancora a secco di bonus, ma non può piovere per sempre: col Parma in casa è arrivata l'ora di sbloccarsi?
- ZERBIN - Contro le big ha dimostrato di esaltarsi e i voti lo testimoniano, copione che può riproporsi sul lato di un Miranda comunque più efficace per palleggio che per copertura.
- VIOLA - Nell'ultima in casa ha già punito il Genoa, alle spalle di Piccoli ha trovato il suo habitat ideale: terreno fertile per un altro bonus col Monza.
- FAGIOLI - Prestazione esaltante con la Juve condita da due assist, battere il ferro finché è caldo: finalmente in fiducia, può fare bene anche con l'Atalanta.
- DALLINGA - Ghiotta occasione al posto di Castro, il Venezia ha fermato diverse big ultimamente ma la sua fame e una trequarti di lusso alle sue spalle possono aiutarlo.
- PEDRO - Senza Castellanos, sarà ancora lui ad assistere Dia? Non segna dalla 24^, il Toro difensivamente è in crescita: serve uno spunto dei suoi per portarla a casa.
- CANCELLIERI - Ex della partita, l'asse Tchatchoua-Dawidowicz può patire molto la sua rapidità nelle ripartenze.