Manca sempre meno per l'inizio della 30a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Napoli e Milan, in programma domenica 30 marzo alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Napoli-Milan.
I consigli per il Fantacalcio di Napoli-Milan
Napoli-Milan sarà uno dei match della 30a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Napoli-Milan chi schierare al Fantacalcio
- Lukaku (Napoli): All'andata ha inciso, potrebbe accadere nuovamente. Soprattutto fisicamente rischia di essere incontenibile.
- McTominay (Napoli): Ormai un tuttocampista, fondamentale per il Napoli, pericolosissimo per gli avversari.
- Leao (Milan): Potrebbe creare grossi problemi nell'uno contro uno.
- Pulisic (Milan): Luce indiscussa del reparto offensivo rossonero, soprattutto quando si tratta di trovare soluzioni personali.
Napoli-Milan, chi non schierare al Fantacalcio
- Loftus Cheek (Milan): Potrebbe andare in grande sofferenza soprattutto in fase di non possesso.
- Theo Hernandez (Milan): Non sta brillando, potrebbe avere grossi problemi con il Napoli.
- Lobotka (Napoli): Occhio soprattutto alla fisicità rossonera in mediana, potrebbe andare in affanno.
- Buongiorno (Napoli): Non apparso in grandissima forma neanche in nazionale, potrebbe andare in difficoltà.
Fantacalcio, le sorprese di Napoli-Milan
- Neres (Napoli): Potrebbe rivelarsi una grande arma a gara in corso. Funambolico, a tratti imprendibile, può letteralmente spaccare la partita con il suo ingresso in campo.
- Gimenez (Milan): Non sta attraversando un gran periodo con il Milan, reduce anche da un fastidio in nazionale. Resta però un attaccante di grande livello, pronto a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.
Napoli-Milan, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Reijnders (C, Milan): Anche in un 4-1-4-1 deve essere schierato, a tutti i costi. Ricopre un solo ruolo, ma in quella posizione di campo è il top assoluto al Mantra.