La ventisettesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-5-2
Portiere: Ter Stegen (Por)
Non ci sono tante parole per giustificare questa scelta. Nonostante le giornate pesanti subite dai blaugrana non sarà di certo un sacrificio schierare uno dei migliori portieri del listone.
Difensori: Akanji (Dc) - Orban (Dc) - Gabriel Magalhaes (Dc)
Quando si è di fronti a giocatori di squadre come il Manchester City è difficile non lasciargli un posto nei nostri 11 titolari, piché nella squadra di Guardiola possono arrivare bonus quando meno te lo aspetti. Confidiamo in Akanji. La descrizione precedente rispecchia molto anche il secondo dei tre centrali che compongono questa linea difensiva; inaspettatamente prima o poi Orban la mette dentro. L'Arsenal vola nel bel mezzo della settimana contro il Chelsea, contro il Tottenham Gabriel risulterà decisivo?
Centrocampisti: Llorente (E-M) - Sabitzer (C-W-T) - Douglas Luiz (M-C) - Vitinha (C-T) - Bowen (W-A)
Non sarà una partita semplice per l'Atletico, ma Llorente non porta bonus da un po', crediamo in un suo ritorno. La dura legge dell'ex potrebbe colpire ancora, Sabitzer è in forma e contro la squadra che ha guidato per anni si provano sempre diverse sensazioni, noi nel dubbio lo schieriamo. Aston Villa e Chelsea se le daranno di santa ragione, Douglas Luiz è rigorista e in una partita così accesa potrebbe insaccarla. Non importa che sia titolare o meno, Vitinha è un must nella migliore stagione della sua carriera. Il Liverpool ultimamente concede un po' troppo, e l'uomo più pericoloso degli Hammers starà già studiando come beffare i reds.
Attaccanti: Isak (Pc) - Aubameyang (Pc)
Due attaccanti in formissima chiudono la top 11. Isak ormai si è preso la scena a Newcastle e non ha intenzione di fermarsi, Aubameyang segna nel recupero e sfiora l'eurogoal che avrebbe portato alla vittoria il Marsiglia. Andranno a segno?
Top XI Mantra Euroleghe, ventisettesima giornata
Ter Stegen - Akanji, Orban, Gabriel Magalhaes - Llorente, Sabitzer, Douglas Luiz, Vitinha, Bowen - Isak, Aubameyang.