Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
Contenuto non disponibile
14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Gabriel Jesus (Arsenal): non è mai stato un bomber, però fa specie vedere ancora zero reti per il brasiliano in Premier in stagione. Buona prestazione la sua in Champions contro il Monaco con un assist a referto. Probabilmente partirà dalla panchina e se poi a sorpresa entrando risolvesse il match interno contro l’Everton?
Dominik Szoboszlai (Liverpool): la squadra di Slot viaggia alla grande in Champions e in Premier con il primo posto in entrambe le competizioni. L’ungherese è quasi sempre in campo, ma ancora incide poco in zona gol. La partita interna contro il Fulham potrebbe rivederlo gonfiare la rete e ci speriamo in tanti.
Nicolas Jackson (Chelsea): partita casalinga contro il Brentford per i ragazzi di Maresca. Dopo la vittoria pirotecnica per 4-3 nel derby in casa del Tottenham e il secondo posto in classifica, ci si aspetta una vittoria. Decisivo potrebbe essere il senegalese, che ormai ha la totale fiducia del mister ed anche la vostra immaginiamo.
14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen): le Aspirine sembrano ritornate in gran forma dopo l’ultima pausa nazionali. Ben 6 vittorie di fila, con Bayern eliminato dalla Coppa di Germania e vittorie importanti in ottica Champions. In questa giornata vi diciamo di non lasciare fuori Palacios nella trasferta sul campo dell’Augusta.
Leroy Sane’ (Bayern Monaco): non sta vivendo una grande stagione sotto la guida di Kompany, ma resta sempre un uomo pericoloso li davanti in grado di accendersi con giocate decisive. Suo l’assist settimana scorsa per il gol decisivo per la vittoria di Goretzka. Gli diamo fiducia in casa del Mainz sperando torni a segnare.
Emre Can (Borussia Dortmund): grossi problemi per i gialloneri, con diverse defezioni in difesa. Anche i risultati non sono positivi. Giocherà quasi sicuramente l’ex juventino e spesso tira i rigori, motivo in più per schierarlo nella sfida casalinga all’Hoffenheim.
14ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Endrick (Real Madrid): il 18enne brasiliano sta trovando poco spazio e non sembra stia convincendo molto Ancelotti. L'infortunio di Mbappé potrebbe dargli qualche minuto in più del solito magari, difficile vederlo dall'inizio, ma se avete puntato su di lui questa giornata potrebbe essere la giusta.
Luka Sucic (Real Sociedad): il croato è arrivato con grandi aspettative, ma finora solo un gol e un assist per il centrocampista. Nell'ultima partita si è mangiato un gol davanti al portiere, che sia il preludio a un gol in casa contro il Las Palmas?
Ferran Torres (Barcellona): è l'uomo più caldo dei blaugrana con 4 reti nelle ultime tre partite dei catalani tra Liga e Champions. Davanti al proprio pubblico vuole continuare a segnare e voi e il Leganes siete avvisati.
14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Neal Maupay (Ol.Marsiglia): nella squadra di De Zerbi, seconda in classifica, sta giocando con continuità Maupay nelle ultime giornate, ma manca nell’elenco dei marcatori da più di un mese. La sfida d’alta classifica contro il Lille in casa è una ghiotta occasione per tornare a segnare. Potete schierarlo.
Takumi Minamino (Monaco): una delle grandi delusioni di queste Euroleghe, nonostante la squadra sia seconda in classifica, lui non sta rendendo come ci si aspettava. Finora per lui solo un assist per i suoi allenatori. Serve un gol quanto prima, chissà non si sblocchi in casa del Reims. Diamogli ancora fiducia.
Steve Mandanda (Rennes): l’esperto portiere del Rennes non è proprio il massimo da poter schierare in porta, ma la sfida casalinga contro l’Angers può essere l’occasione giusta per uscire nuovamente imbattuto dopo l’ultima partita interna contro il St. Etienne. E’ un grosso rischio, ma se vi serve una grossa sorpresa, potrebbe essere quella giusta.
14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Matteo Ruggeri (Atalanta): il giovane esterno di Gasperini sembra aver convinto ormai il suo Mister. Lui sta facendo bene, ma è ancora alla ricerca della prima rete tra i professionisti. Che ci riesca in terra sarda? Occhio.
Matteo Politano (Napoli): ultimamente un calo di rendimento suo è anche coinciso con quello del Napoli, che va a Udine a caccia di un solo risultato. E Conte spera che Politano torni a fare il suo in fascia e magari realizzi qualche +3 per noi.
Michele Di Gregorio (Juventus): un paio di belle e decisive parate nella vittoria col City, che è arrivata anche per merito suo. A Torino arriva il Venezia, Thiago Motta vedremo se punterà ancora su di lui o lo alterna nuovamente con Perin. Nel caso usato lo switch.