L'undicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-5-2

Portiere: Gulacsi (Por)

Quella del Lipsia si conferma essere una delle migliori difese d'Europa. Impossibile in questo momento storico non fare un pensierino sul portierone ungherese.

Difensori: Azpilicueta (B-Dd-E) - Collins (Dd-Dc) - Chabot (Dc) 

L'ex veterano del Chelsea affronta l'Alaves. L'esperienza del difensore spagnolo merita fiducia. Recentemente ha servito un assist, profilo da tenere d'occhio quello di Collins, una scommessa per cuori forti in cui noi crediamo. Si è visto annullare una rete che poteva cambiare le sorti di un match sfortunato per lo Stoccarda. Chabot cerca rivalsa, e noi lo assecondiamo.

Centrocampisti: Frimpong (E) - Pedri (C-T) - Kimmich (E-M) - Tielemans (C) - Brahim Diaz (W-T)

Inutile descrivervi il talento che ha spaccato in due le nostre Euroleghe, schieriamo Frimpong! Il rigore sbagliato in nazionale non deve farci preoccupare dell'immensa qualità di Pedri, che vorrà riprendersi ciò che è suo in campionato. Neanche Joshua Kimmich necessita presentazioni, contro l'Augsburg va schierato. Abbiamo imparato ad amare l'Aston Villa e i suoi talenti, questa settimana consigliamo il centrocampista belga. Le pesantissime assenze a Madrid preoccupano i Blancos, ma quando il sostituto di Rodrygo diventa un giocatore del calibro di Brahim Diaz, c'è solo da tranquillizzarsi. Tripletta per lui col suo Marocco, difficile ripetersi, ma non impossibile.

Attaccanti: Nunez (Pc) - David (Pc)

I Reds affrontano il Southampton e non hanno intenzione di lasciare andare il primato. La scelta di Slot dovrebbe ricadere su Nunez, schieriamolo! Il Rennes non sta affrontando un momento felicissimo, e a fungere da guastafeste questa settimana potrebbe essere proprio il pericolo numero 1: Jonathan David, impossibile non consigliarlo.

Top XI Mantra Euroleghe, undicesima giornata

Gulacsi - Azpilicueta, Collins, Chabot - Frimpong, Pedri, Kimmich, Tielemans, Brahim Diaz - Nunez, David.

Immagine articolo