Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Pedro Neto (Chelsea): gol nell'ultima di campionato contro l'Arsenal e gol in nazionale alla Polonia. Il portoghese va sfruttato e probabilmente lo farà anche Maresca nella sfida in casa della sua ex squadra, il Leicester.

Joao Pedro (Brighton): è ritornato alla grande dopo l'infortunio. Subentrato nella ripresa coi suoi sotto 1-0 col City, ha dato il la alla rimonta con il gol del pareggio prima del gol vittoria di O'Riley (anch'egli rientrato da un infortunio). Da schierare.

Alejandro Garnacho (Manchester United): si respira aria nuova in quel di Manchester e a giovarne potrebbero essere soprattutto i più giovani, come l'argentino, che per noi merita una maglia nel nostro 11.

11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Jonathan Tah (Bayer Leverkusen): tante le voci sul difensore delle Aspirine in scadenza di contratto. Il suo rendimento, e di tutta la squadra, è calato rispetto alla stupenda stagione passata. Ci sta, ma pensiamo che in casa contro l'Heidenheim possa offrire gioie ai suoi Mister.

Fabian Rieder (Stoccarda): lo svizzero arrivato dal Rennes finora non ha entusiasmato alle Euroleghe e anche allo Stoccarda. Vista la partita casalinga contro l'ultima in classifica, Bochum, ci sentiamo di dargli un'opportunità.

Kevin Trapp (Eintracht Francoforte): l'esperto portiere sta vivendo, forse, la sua migliore stagione. Noi gli diamo le chiavi della nostra porta nella partita tra le mura amiche contro il Werder Brema.

11ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Julian Alvarez (Atletico Madrid): i gossip degli ultimi giorni di una presunta relazione tra l'ex City e l'ex pornostar Mia Khalifa sembrano caduti. Ma noi comunque puntiamo forte sul bomber argentino..... naturalmente nella sfida al Wanda Metropolitano contro all'Alaves.

Brahim Diaz (Real Madrid): il marocchino (già ha optato per questa nazionalità) è on fire. 5 reti in due partite con la sua nazionale. La trasferta in casa del Leganes può essere un buon modo per continuare. Vedremo se Ancelotti e voi vorrete sfruttarlo.

Nico Williams (Athletic Bilbao): derby basco in quel di Bilbao. Sarà sicuramente spettacolo, anche tra gli spalti. Proviamo a dare fiducia al gioiellino di casa e della Spagna, che però finora in Euroleghe ha regalato poche gioie ai suoi Mister. E la partita può essere quella giusta.

11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Eliesse Ben Seghir (Monaco): un giovane che sta sorprendendo è sicuramente nella trequarti del Monaco. Andato via a poco in molte Leghe, sta rendendo più di quanto ci si aspettasse. Da schierare soprattutto per chi gioca al Mantra nella partita casalinga contro il Brest.

Rayan Cherki (Ol.Lione): il suo nome è uscito in questi giorni come possibile nuovo innesto per la Nazionale di Spalletti. Lui intanto gioca ancora con la Francia Under 21 ed ha segnato nel 2-2 in amichevoli contro i pari età azzurri. Chissà non voglia mettersi ulteriormente in mostra.

Désiré Doué (PSG): il 19enne è arrivato dal Rennes ed ancora non ha inciso. Difficile anche per via della concorrenza la davanti, ma vogliamo dargli fiducia nella sfida in casa al Tolosa.

11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Nicolò Rovella (Lazio): un periodo d'oro per il giovane neroazzurro e quale miglior modo sarebbe se non quello di regalarsi e regalare un gol nella gara interna al Bologna.

Leonardo Spinazzola (Napoli): ci sentiamo di rischiarlo anche se non dovesse partire titolare. A Napoli arriva la Roma, sua ex squadra, e lui vorrà fare più che bene e farsi rimpiangere. Se non avete di meglio si può provare.

Lucas Beltran (Fiorentina): vero che Moise Kean sta andando alla grande, ma non c'è da sottovalutare il gioco che sta producendo l'argentino per la Viola. Palladino lo sa ed ora lo sta sfruttando. Fatelo anche voi, a Como può uscire con bonus pesanti.