La ventiseiesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1
Portiere: Neuer (Por)
Superato l'ostacolo Arsenal in Champions League, il Bayern giocherà la sua prima partita dopo aver abbandonato matematicamente la corsa al titolo; ma contro l'Union Berlino i Bavaresi possono tranquillamente puntare al Clean Sheet.
Difensori: Hermoso (Dc) - Tah (Dc) - Mbemba (Dc)
Contro il Dortmund propizia l'autogol che rimette in gioco il discorso qualificazione che alla fine vedrà come vincitore il Borussia Dortmund, Hermoso nel weekend segnerà un gol tutto suo? E a proposito di Borussia Dortmund i gialloneri si ritrovano davanti i campioni di Germania, che con gli animi spensierati andranno a giocare al Westfalenstadion. Diversi gol quest'anno per Tah, noi crediamo in lui. Non segna da un po' invece uno dei migliori difensori in termini realizzativi, nel dubbio noi Mbemba lo schieriamo sempre.
Centrocampisti: Frankowski (E-W) - Valverde (C-W) - Rice (M-C) - Bourigeaud (W-T)
Non esattamente la sua stagione, solo 2 gol in Euroleghe per lui, entrambi segnati nella stessa partita; ma in leghe mantra numerose contro il Clermont l'esterno polacco può essere una buona chiamata. El Clasico è alle porte, e a decidere la sfida sono sempre diversi campioni; il Real Madrid dopo aver sconfitto il City ai rigori arriverà stanco, ma carico a mille, el pajarito è pronto a colpire. Discorso diverso per l'Arsenal che ha bisogno di rimanere lucido nel finale di stagione per decidere chi vincerà la Premier League, e gran parte del gioco dei Gunners parte dai piedi di Declan Rice. Non porta bonus da due partite, che sia la giornata buona per il ritorno al goal di Bourigeaud? Rigorista e non solo.
Trequartisti: Simons (T-A) - Dembelè (A)
In un Lipsia in cui Openda e Sesko bucano continuamente le difese tedesche, a inventare spesso è il talento ex PSG, impossibile lasciare fuori Xavi Simons. Sorriso stampato in volto dopo aver sconfitto un intero stadio che lo fischia ad ogni tocco palla, Ousmane Dembelè è in fiducia, cavalchiamo l'onda dell'hype e crediamo in lui anche noi.
Punta centrale: Watkins (Pc)
Sfida a distanza tra due sorprese che stanno bombardando il campionato inglese a suon di goal, stiamo parlando di Watkins e Solanke, i due bomber delle rispettive squadre che si sfideranno nel prossimo turno. Sembra quasi scontato ormai, Watkins in panchina non si lascia mai.
Top XI Mantra Euroleghe, ventiseiesima giornata
Neuer - Hermoso, Tah, Mbemba - Frankowski, Valverde, Rice, Bourigeaud - Simons, Dembelè - Watkins.