La settima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-1-4-1

Portiere: Oblak (Por)

Certezza, bandiera, punto fermo. I Colchoneros puntano al clean sheet nella prossima sfida contro il Leganes, impossibile non schierare Oblak.

Difensori: Vazquez L. (Dd-E) - Vivian (Dc) - Orban (Dc) - Tagliafico (Ds-E)

Il grave infortunio di Carvajal rende il profilo di Lucas Vazquez molto più appetibile di quanto già non fosse, schieriamolo. Dopo esser stato convocato in nazionale, Vivian cercherà di mettersi in mostra tramite buone prestazioni in campionato. Ogni tanto vede la porta e di testa sa rendersi pericoloso, rischiamo la carta Orban. Tornato al goal Tagliafico vuole dimostrare all'intera Francia e non solo di essere tornato in condizione.

Centrocampista: Joao Neves (M-C)

Il colpaccio dei parigini si sta facendo amare dai compagni e dai fantallenatori, in quanto ha già servito 3 assist oltre ad aver disputato ottimi match, continuiamo a dargli fiducia.

Trequartisti: Johnson Br. (W-A) - Bruno Fernandes (T) - Brandt (W-T) - Minamino (W-T)

Periodo di forma strepitoso per Johnson, che sta sfornando infiniti bonus durante le ultime gare. Diverso il discorso per Bruno Fernandes, che deve necessariamente prendere in mano la situazione e guidare i Red Devils come solo lui sa fare. Brandt affronta il St Pauli, ritroverà il goal? Sfida interessante tra Monaco e Lille. In questo match Minamino potrebbe fare la differenza, crediamoci.

Punta centrale: Boniface (Pc)

La squadra di Xabi Alonso affronta un Eintracht che viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Le aspirine cercheranno di smorzarlo anche e soprattutto grazie all'aiuto della loro punta centrale. In un match da cui ci aspettiamo diversi goal, consigliamo Boniface.

Top XI Mantra Euroleghe, settima giornata

Oblak - Vazquez L. Vivian, Orban, Tagliafico - Joao Neves - Johnson Br. Bruno Fernandes, Brandt, Minamino - Boniface

Immagine articolo