La decima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Dejan Kulusevski: il suo allenatore, Ange Postecoglou, adotta un calcio offensivo e rapido, perfetto per le qualità di Kulusevski che si muove tra le linee, sfruttando la sua abilità e  fornendo assist e gol. Nella stagione altalenante del Tottenham ha comunque già messo a referto 2 gol e 2 assist, nel prossimo impegno casalingo contro l'Ipswich ci aspettiamo una bella prestazione.

Jonas Hofmann: a soli 32 anni ormai è il veterano del centrocampo del Bayer Leverkusen, ancorché non sia al livello di quando giocava nel Borussia Moenchengladbach, in questa stagione chiamato poco in causa ha comunque fatto vedere di che pasta è fatto. Resta un giocatore cruciale per la squadra, portando qualità sia nella fase di costruzione che nell'efficacia offensiva​​​​. Contro l'ultima in classifica può portare bonus importanti. Puntiamoci.

Oihan Sancet: negli ultimi anni è diventato uno dei giovani talenti più interessanti della Liga, attirando l’attenzione per la sua capacità di creare occasioni e finalizzare.
Ha iniziato molto bene la stagione con 3 gol nelle prime giornate, prima dello stop per un infortunio da cui è rientrato, ma ancora non è tornato nella forma iniziale. 
Fuori casa contro un buon Osasuna può sfruttare le sue caratteristiche e tornare a regalare bonus, anche se magari a partita in corso. Schieratelo.

Joao Neves: potrebbe essere decisivo nella prossima partita del PSG grazie alla sua visione di gioco e alla precisione nei passaggi. Il suo ruolo da centrocampista offensivo e la capacità di inserirsi in area gli offrono ottime chance per segnare o fornire assist, specialmente contro difese aperte. In stagione sono infatti ben 4 gli assist forniti, conditi inoltre da un gol. Contro l'Angers può incrementare queste statistiche.

Tijiani Reijnders: troppo in forma per non schierarlo. Sta ritagliandosi uno spazio anche in zona offensiva con ottimi risultati. Oramai è imprescindibile per Mister Fonseca e contro un non irresistibile Cagliari ci aspettiamo l'ennesima ottima prestazione dell'olandese.