Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- MIRANDA - Crescita esponenziale, oggi è un fattore del Bologna di Italiano. Assist decisivo a Orsolini contro il Lecce, altro +1 all'Olimpico contro la Roma, entrambe le gare chiuse col 7 in pagella. Ha decisamente cambiato marcia.
- BELLANOVA - Si è sbloccato a Napoli e con l'Udinese si è ripetuto. Secondo assist di fila, stavolta abbinato a un succoso 7 in pagella. Il trend ideale per recuperare il tempo perso e magari anche il posto da titolare.
- PELLEGRI - Le ultime 2 da titolare, le uniche 2 da titolare. Risultato? 2 gol che sono valsi 4 punti all'Empoli in scontri diretti con Como e Lecce. Ha assicurato che i problemi fisici sono ormai alle spalle, qualcosa potrebbe essere cambiato. Nelle gerarchie e non solo.
- BELTRAN - Sta sostituendo alla grande Gudmundsson. Nelle ultime cinque ha portato a casa 2 gol e 2 assist, c'è un'intesa naturale con Kean che si sta rivelando iper-efficace. Uomo in più di Palladino.
- REIJNDERS - Dal rosso con l'Udinese sembra passata un'era geologica. Gol in Champions, leader in Nazionale, decisivo a Monza, ora anche l'assist-gioiello per Leao a Cagliari. Guai a toglierlo dal campo, ancor più a inserirlo negli scambi.