La settima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Mikel Merino: probabilmente non partirà titolare ma l'ex Real Sociedad potrebbe risolverla a gara in corso, magari con uno dei suoi micidiali inserimenti. Contro il Bournemouth potrebbe essere un match complicato, come spesso lo sono tutte le partite post sosta. Puntate sullo spagnolo se avete fegato.
Joshua Kimmich: ci sono mediani che sanno far male nel momento giusto. Il tedesco ha piedi educati e quando si trova in giornate di grazia sa come regalare bonus ai fantallenatori. Contro lo Stoccarda saprà innescare le frecce bavaresi e se gli capitasse la palla giusta dal limite dell'area potrebbe finalmente realizzare il +3 da noi tanto sognato. E i sogni, a volte, si realizzano.
Aurelien Tchouameni: ormai leader del centrocampo dei blancos, pur non essendo un giocatore che cerca con costanza il goal, sa come far male alle difese. Ottimo tiro da fuori e stacco di testa su palla inattiva, in trasferta contro il Celta Vigo potrebbe essere proprio lui a sbloccarla. Credeteci.
Adrien Rabiot: l'ex Juve potrebbe partire titolare e contro il Montpellier potrebbe regalare la prima gioia ai tifosi marsigliesi. Le sue doti da scardinatore le conosciamo tutti e in una gara all'apparenza abbordabile non possiamo non schierarlo.
Andrea Colpani: il centrocampista sta trovando qualche difficoltà in questa prima parte di stagione a Firenze. Le qualità del ragazzo le conosciamo e siamo certi che il match contro il Lecce potrebbe essere quello sliding doors che potrebbe dare una svolta al suo campionato. Non può piovere per sempre caro Andrea e adesso siamo pronti a raccogliere i tuoi bonus.