La ventiseiesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-5-2

Portiere: Santos K. (Por)

A causa dell'infortunio di Trapp tocca a lui scendere in campo contro l'Heidenheim. Non è la prima volta che in questa stagione Santos viene chiamato in causa, ed ha sempre risposto presente con prestazioni degne di nota. dimostrando di essere più di una semplice riserva.

Difensori: Stanisic (B-Dd-E) -  Dunk (Dc) - Araujo R. (Dc)

Nelle partite che contano ha sempre dimostrato di avere carattere. Stanisic ha anche doti offensive degne di nota, e nonostante la sfida sia complicata, crediamo possa essere una buona carta da giocare. I Seagulls affrontano le Foxes, e chi se non capitan Dunk deve prendere in mano le redini della squadra. Il Barcellona vince e convince in Champions League. Contro il Leganes consigliamo Araujo.

Centrocampisti: Sergio Gomez (E-M) - Rabiot (C) - Garcia A. (M-C) - Gallagher (C-T) - Simons (W-T)

2 gol di fila segnati dallo spagnolo che sta finalmente trovando lo spazio che merita. Cavalchiamo l'onda e schieriamolo. Per Rabiot vale lo stesso principio, rinato al Marsiglia cerca spesso la porta, spesso trovandola. L'ex Girona Garcia sta ultimamente scalando le gerarchie giocando (meritatamente) sempre di più, andrà a caccia di bonus anche contro l'Union. Gallagher invece ha segnato solo 2 gol fino ad ora, arriverà il terzo? Nonostante il rientro di Simons, il Lipsia non sta attraversando un buon momento. Il giocatore più importante della squadra dovrà quindi impegnarsi a tirare su il morale a tifosi e compagni.

Punta centrale: Watkins (Pc) - Jackson (Pc)

Dopo l'esplosione dello scorso anno, Watkins sta confermando le sue capacità, risultando però meno scoppiettante rispetto all'annata precedente. Contro un ultimissimo Southampton però lo schieriamo senza rimorsi. Jackson, appena rientrato dall'infortunio, dovrebbe giocare dal primo minuto contro l'Ipswich. Quale migliore occasione per schierarlo.

Top XI Mantra Euroleghe, ventiseiesima giornata

Santos - Stanisic, Dunk, Araujo - S.Gomez, Rabiot, Garcia, Gallagher, Simons - Watkins, Jackson.

Immagine articolo