La ventisettesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3
Portiere: Alisson (Por)
Fondamentali gli interventi dell'estremo difensore dei Reds che hanno regalato i 3 punti durante la scorsa giornata. Alisson è da schierare.
Difensori: Vazquez L. (Dd-E) - Saliba (Dc) - Martinez I. (Dc) - Bensebaini (Ds-E)
Vazquez non ha ancora trovato la via del goal, contro l'Athletic serve la sua esperienza per rialzarsi dopo l'uscita dalla Champions. Saliba, così come ogni difensore dei Gunners va sempre schierato, nonostante l'Ipswich sia un avversario tosto. Quando in giornata, diventa invalicabile, oltre che pericoloso di testa, schieriamo Inigo Martinez. Nonostante abbia segnato soltanto un goal in Bundesliga con la maglia del Dortmund, la dura legge dell'ex potrebbe colpire il Mgladbach. Bensebaini va schierato.
Centrocampisti: De Paul (C-T) - Zakaria (M-C) - Gundogan (C-T)
Grande periodo sia per De Paul che per Zakaria. Il primo per cercare sempre di più la titolarità, il secondo grazie anche ai calci di rigore. Schieriamoli. Discorso diverso per Gundogan che vuole ritrovare fiducia.
Attaccanti: Bowen (A) - Openda (Pc) - Barcola (A)
Contro il Southampton Bowen potrebbe ritrovare la via del goal. Lo stesso discorso vale per Openda, anche lui sfiderà l'ultima in classifica, l'Holstein Kiel, nonché la peggior difesa del campionato; un'occasione ghiotta per sbloccarsi. Il PSG ormai ha la testa orientata alla Champions League, ma attenzione a Barcola contro il Le Havre, non sottovalutiamolo.
Top XI Mantra Euroleghe, ventisettesima giornata
Alisson - Vazquez, Saliba, Martinez, Bensebaini - De Paul, Zakaria, Gundogan - Bowen, Openda, Barcola.
