Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
27ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Alphonse Areola (West Ham): pessima stagione questa degli Hammers, che per fortuna volge al termine. Ospitano il derelitto Southampton e potrebbe uscire un clean sheet per il portiere francese. Se lo avete ancora potete schierarlo.
Luis Diaz (Liverpool): è on fire in questo periodo e va sfruttato, considerando anche che gli uomini di Slot giocano in casa di un Leicester ormai con la testa alla prossima Championship.
Rasmus Hojlund (Manchester United): l'infortunio di Zirkzee, stagione finita per lui, gli apre le porte a una maglia da titolare in casa contro il Wolverhampton e la possibilità da sfruttare di ritornare al gol, che manca in Premier da un mese.
27ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Lukas Klostermann (Lipsia): per gli appassionati di Euroleghe il difensore rievoca Bonus nei primi anni, ormai persi. La nostra speranza è di vederlo di nuovo a segno nella sfida tra le mura amiche contro il Kiel.
Leroy Sané (Bayern Monaco): bavaresi a cui ormai non resta che la Bundesliga dopo l'eliminazione dalla Champions. Non c'è possibilità di sbagliare per non rischiare di subire la rimonta del Leverkusen, quindi la vittoria è d'obbligo in casa dell'Heidenheim e noi puntiamo su Sané per i nostri bonus.
Julian Ryerson (Borussia Dortmund): non ha giocato in Champions e quindi è bello riposato per la partita contro il Gladbach da vincere per operare il sorpasso in classifica. Puntiamo su di lui che viene da due +1 consecutivi.
27ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Gavi (Barcellona): il giovane centrocampista spagnolo ha portato a casa il primo +3 di stagione nell'ultima partita interna di Campionato. I blaugrana ospitano il Celta Vigo e noi lo schieriamo.
Rodrygo (Real Madrid): l'eliminazione dalla Champions brucia sicuramente in casa blancos. C'è da provare a recuperare sul Barcellona per provare a vincere la Liga. Partita ostica in casa contro il Bilbao e puntiamo sul brasiliano che manca in zona bonus da troppo tempo.
Antoine Griezmann (Atletico Madrid): i Colchoneros hanno ormai poche possibilità di vincere la Liga, ma non bisogna lasciare nulla al caso. Vincere in casa del Las Palmas e gufare gli avversari. Noi puntiamo sul francese fresco di rinnovo e che vorrà siglare l'accordo con almeno un gol.
27ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Mousa Tamari (Rennes): listato centrocampista sta giocando in attacco e nella trasferta di Le Havre ha anche segnato. La sfida casalinga col Nantes dà il via alla giornata pasquale, se sarà titolare vi consigliamo di non lasciarlo fuori.
Warren Zaire-Emery (PSG): nella sfida di Champions contro l'Aston Villa è rimasto in panchina, potrebbe essere titolare in casa contro il Le Havre e, comunque, merita una maglia da titolare per voi.
Quentin Merlin (Ol.Marsiglia): la sconfitta contro il Monaco deve essere subito cancellata per tenere un posto Champions. Al Velodrome arriva il Montpellier ormai retrocesso. Per la difesa puntate su "Le Roi" Merlin.
27ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Mile Svilar (Roma): i giallorossi ospitano il Verona per una vittoria da ottenere per un posto per la prossima Europa. Gli ospiti devono ancora pensare a salvarsi e proveranno a portare a casa un punto, per questo puntiamo sul bonus imbattibilità di Svilar.
Yann Bisseck (Inter): in campionato Inzaghi gli sta dando un po' più di spazio, anche a partita in corso, e lui ha già ripagato con due reti e due assist. A Bologna anche se non è sicuro titolare, per noi va messo.
Teun Koopmeiners (Juventus): l'olandese si è forse sbloccato con la rete al Lecce? Sinceramente non lo sappiamo e non siamo sicuri, ma non vogliamo correre rischi di lasciare eventuali altri bonus in panca e quindi gli diamo una maglia nel nostro centrocampo.