Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio.
Vediamo quali centrocampisti nella tredicesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Facundo Buonanotte: mancino purissimo e trequartista di grande classe, l'argentino di chiare origini italiane può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo della squadra allenata da Mister De Zerbi che lo ha fatto esordire già nella passata stagione. Il 18enne (compirà 19 anni il prossimo 23 dicembre) di recente è entrato di prepotenza nell'11 titolare del Brighton e non sembra intenzionato a lasciare il suo posto. Già in gol può ripetersi. Puntateci!
Jamie Bynoe-Gittens: i milanisti purtroppo lo hanno conosciuto in occasione della sconfitta interna dove il 19enne ha mostrato tutto il suo talento.
Jamie sta maturando e nell'ultimo periodo sta trovando continuità di rendimento. Nel prossimo match contro il Lipsia crediamo non soffrirà di timore reverenziale, anzi.
Brahim Diaz: Tornato in quel di Madrid non ha trovato molto spazio tra gli schemi di mister Ancelotti. Nelle ultime partite sembra aver trovato la possibilità di mettere in evidenza le sue qualità. Nel prossimo impegno contro il Betis potrebbe essere il colpo a sorpresa del vostro centrocampo.
Przemyslaw Frankowski: è stata la rivelazione della scorsa stagione. Quest'anno però non è partito benissimo, ma pare sia tornato ai suoi livelli. La doppietta da subentrato nello scorso match contro il Lione sembra essere di buon auspicio anche per il prossimo impegno contro il Montpellier. Considerando che calcia anche i rigori va schierato sicuramente.
Henrikh Mkhitaryan: Considerato il calciatore armeno più forte di tutti i tempi, quando è approdato a 31 anni alla Roma in molti credevano fosse in fase discendente.
In realtà ha fornito prestazioni da vero campione e continua a farlo da quando è passato in maglia nerazzurra.
Non segna da quasi tre mesi e per uno come lui è già un tempo lungo.
Nella prossima partita in casa contro l'Udinese potrebbe regalare la gioia dei 3 punti o perlomeno fornire uno o più assist.