Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Curtis Jones (Liverpool): a distanza di pochi giorni dal match di EFL Cup, si affrontano di nuovo Liverpool e Brighton, stavolta ad Anfield Road. 5 reti in Coppa e speriamo un altro pirotecnico incontro, col giovane Jones nel tabellino.

Marcus Rashford (Manchester United): non sappiamo che tempo ci sarà domenica a Manchester, sicuramente per i giocatori di casa ci sarà il sole e si è visto già in EFL Cup. Il Chelsea è avvisato e occhio a Rashford che cercherà di ascoltare bene i consigli di Van Nistelrooij.

Carlos Soler (West Ham): lo spagnolo arrivato dal PSG finora non ha fatto molto e la squadra non sta girando bene. La vittoria con lo United è un'iniezione di fiducia ed ora c'è da fare risultato a Nottingham. Puntiamo su Soler.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Joao Palhinha (Bayern Monaco): uno degli acquisti più importanti in questa estate per i bavaresi. Un inizio un po' titubante ed ora l'infortunio di Pavlovic gli consegna una maglia da titolare e si spera anche qualche bonus importante in casa contro l'Union Berlino.

Junior Dina Ebimbe (Eintracht Francoforte): l'Eintracht ha in Marmoush il suo gioiellino prezioso, anche per Voi che lo avete in Rosa. Partita casalinga contro il Bochum e crediamo che l'esterno francese possa fare bene, occhio però a coprirvi in panchina, è in dubbio per un infortunio in Coppa di Germania.

Patrick Schick (Bayer Leverkusen): il buon Patrick sta trovando poco spazio la davanti con un Boniface in ottimo stato. Quasi sempre pochi minuti finali di partita, ma se volete rischiare in questa giornata, è reduce da una doppietta in Coppa di Germania.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Alejandro Balde (Barcellona): derby a Barcellona, con i blaugrana, padroni di casa, carichissimi dopo la netta vittoria al Bernabeu. Nessuno può essere lasciato fuori e occhio per la vostra difesa a Balde.

Alexander Sorloth (Atletico Madrid): il bomber ex Villarreal sembra un po' spaesato a Madrid. La concorrenza è tanta, ma ci si aspettava comunque di più dal norvegese. Proviamo a dargli fiducia nella sfida al Wanda Metropolitano al Las Palmas.

Oihan Sancet (Athletic Bilbao): una delle più piacevoli sorprese finora di queste Euroleghe, presente sicuramente a centrocampo in molte squadre e nonostante sia in dubbio, diamogli una maglia nella sfida al Betis.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Radoslav Majecki (Monaco): a Montecarlo vogliono subito riprendersi dopo la sconfitta subita in casa dei cugini del Nizza. Affrontano a domicilio una squadra non trascendentale come l'Angers, e puntiamo sull'inviolabilità della porta, con Majecki che è stato comunque positivo a Nizza.

Warren Zaire-Emery (PSG): importante vittoria a Marsiglia e vetta solitaria grazie alla sconfitta del Monaco. Ora si prova a continuare a vincere in casa contro il Lens e magari ad allungare. Puntiamo sul giovane centrocampista per qualche bonus a sorpresa.

Adrien Rabiot (Ol.Marsiglia): brucia sicuramente ancora la sconfitta interna nel big match contro il PSG. C'è subito da ritornare alla vittoria per non perdere terreno dalla vetta. L'ex Juve finora non ha inciso ancora, puntiamo su di lui nel match di Nantes.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

 

Timothy Weah (Juventus): la squadra di Thiago Motta è in evidente difficoltà dietro dopo l'infortunio di Bremer. Davanti invece sembra aver trovato un Weah diverso rispetto alla passata stagione, con già 3 reti all'attivo. Difficile da lasciare fuori anche a Udine.

Billy Gilmour (Napoli): anche senza Lobotka il Napoli continua a vincere, l'equilibrio a centrocampo lo stanno dando gli scozzesi e in questa sfida al Maradona contro l'Atalanta andiamo a puntare su Gilmour, che raramente offre bonus. Fusse che fusse la vorta bbona.

Yann Sommer (Inter): quest'anno sta subendo gol anche per colpe sue, come contro la Juve, ma la squadra di Inzaghi non può perdere terreno e forze nella corsa allo scudetto contro il Napoli. A San Siro arriva il Venezia e contro i lagunari puntiamo al clean sheet dello svizzero.