Manca sempre meno per l'inizio della 10a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Milan e Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Milan-Napoli.
I consigli per il Fantacalcio di Milan-Napoli
Milan-Napoli sarà uno dei match della 10a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
La sensazione è che possa rivelarsi un match abbastanza bloccato, soprattutto inizialmente. Con un Milan riposato e intenzionato ad a porre maggiore attenzione su una fase difensiva che ha concesso qualche svarione di troppo nelle ultime uscite e con un Napoli solidissimo dall'altra parte (5 gol subiti in 9 partite), è lecito aspettarsi più un trionfo delle difese che una sfida ricca di gol.
In match così chiusi però è chiaro che stelle del calibro di Kvaratskhelia e Pulisic possono fare la differenza, soprattutto quando proveranno ad isolarsi e a puntare rispettivamente Emerson Royal e Olivera.
Differente il discorso da fare sugli altri duelli: Di Lorenzo e Buongiorno hanno tutte le carte per limitare Leao e Morata. A centrocampo invece la sensazione è che Gilmour possa soffrire molto il miss-match con Fofana.
Milan-Napoli, chi schierare al Fantacalcio
- Kvaratskhelia (Napoli)
- Pulisic (Milan)
- Buongiorno (Napoli)
- Di Lorenzo (Napoli)
- Fofana (Milan)
Milan-Napoli, chi non schierare al Fantacalcio
- Leao (Milan)
- Morata (Milan)
- Gilmour (Napoli)
- Emerson Royal (Milan)
- Olivera (Napoli)
Fantacalcio, le sorprese di Milan-Napoli
- Okafor (Milan): ama spaziare tanto offrendo pochissimi punti di riferimento. Pronto sia ad allargarsi che ad inserirsi centralmente, potrebbe creare grossi problemi al Napoli, anche in contropiede.
- Neres (Napoli): nei minuti finali rischia di essere il Game Changer. Punterà di continuo il suo diretto avversario, cercando di creare superiorità numerica e provando a sfruttare la stanchezza generale del finale di partita.
Fantacalcio, il nome Mantra di Milan-Napoli
- McTominay (M/C, Napoli): sta dimostrando di essere un top player, sia per quanto concerne i tempi d'inserimenti che in fase di non possesso. Al Mantra è un calciatore al quale non si può rinunciare mai.