Manca sempre meno per l'inizio della 30a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Juventus e Genoa, in programma sabato 29 marzo alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Juventus-Genoa.

I consigli per il Fantacalcio di Juventus-Genoa

Juventus-Genoa sarà uno dei match della 30a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.


Juventus-Genoa chi schierare al Fantacalcio

  • Vlahovic (Juventus): Potrebbe tornare ad essere protagonista con Tudor. Anche tiratore scelto, il serbo può far male al Genoa in tanti modi.
  • Koopmeiners (Juventus): Potrebbe agire avanzato nel 3-4-2-1 di Tudor, pronto sia a supportare la manovra offensiva che a rifinire. Ci aspettiamo una prova di riscatto.
  • Weah (Juventus): Agirà probabilmente a tutta fascia, ancor più dedito agli inserimenti e alle sovrapposizioni.
  • Pinamonti (Genoa): Fastidioso soprattutto per Gatti. Molto mobile, può creare più di un problema.

Juventus-Genoa, chi non schierare al Fantacalcio

  • Miretti (Genoa): Avete ancora negli occhi la doppietta con il Lecce, ma in questo caso il match potrebbe essere molto più complicato per lui, sicuramente più dispendioso senza palla.
  • Matturro (Genoa): In grosso affanno su Weah, ma attenzione anche a quando entrerà Conceicao.
  • Sabelli (Genoa): Potrebbe andare in affanno soprattutto in costruzione.
  • Gatti (Juventus): In sofferenza su Pinamonti.

Fantacalcio, le sorprese di Juventus-Genoa

  • Yildiz (Juventus): Sono 9 le partite consecutive senza gol o assist. Con Tudor potrebbe ritrovare la linfa che l'ha contraddistinto nelle sue giornate migliori. C'è voglia di riscatto. Partendo da sinistra e accentrandosi potrebbe tornare ad essere decisivo.

 

  • Malinovskyi (Genoa): Ha già dato un assaggio delle sue qualità con il Lecce, ricordando a tutti che se è in forma, può fare la differenza in qualsiasi momento. Pericolo dalla lunga distanza.

Juventus-Genoa, il nome per il Fantacalcio Mantra

  • Thuram (M/C, Juventus): Uno dei pochi a convincere con Motta, può essere un riferimento anche con Tudor. Al Mantra, come M, resta una certezza.