Manca sempre meno per l'inizio della 30a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Fiorentina e Atalanta, in programma domenica 30 marzo alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Fiorentina-Atalanta.
I consigli per il Fantacalcio di Fiorentina-Atalanta
Fiorentina-Atalanta sarà uno dei match della 30a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Fiorentina-Atalanta chi schierare al Fantacalcio
- Kean (Fiorentina): In pressing può dare molto fastidio, in verticale può essere letale.
- Gudmundsson (Fiorentina): Sta finalmente attraversando un buon periodo. Se sta bene, difficile contenerlo.
- Lookman (Atalanta): Il più pericoloso in casa Atalanta, potrebbe essere il terminale offensivo di riferimento in questo match.
- De Ketelaere (Atalanta): A secco ormai da diverse settimane, ci aspettiamo possa tornare utile soprattutto in fase di rifinitura.
Fiorentina-Atalanta, chi non schierare al Fantacalcio
- Bellanova (Atalanta): Potrebbe andare parecchio in sofferenza su Gosens.
- Dodò (Fiorentina): In affanno su Zappacosta.
- Djimsiti (Atalanta): Occhio ai problemi in costruzione.
- Pongracic (Fiorentina): Difficile pensare possa contenere Lookman da solo.
Fantacalcio, le sorprese di Fiorentina-Atalanta
- Gosens (Fiorentina): Spina nel fianco, soprattutto nel gioco aereo. Potrebbe rivelarsi un'arma molto importante nel corso del match, soprattutto tatticamente per bloccare Bellanova.
- Pasalic (Atalanta): Occhio ai suoi inserimenti. Potrebbe ancora una volta essere titolare nel tridente, agendo spesso anche da falso nove. Può incidere.
Fiorentina-Atalanta, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Zappacosta (E, Atalanta): In questo momento è una E di primo livello, di conseguenza va schierato praticamente a prescindere.