Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 19° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- PELLEGRINI - Una serie interminabile di spezzoni anonimi, di reti sbagliate, di insufficienze. La resurrezione proprio nel derby: destro a giro all'angolino, un gol bellissimo che sa di reintegro tecnico e morale, anche al cospetto dei tifosi.
- POHJANPALO - Sarà anche stato il gollonzo dell'anno, fatto sta che l'ha messa dentro. E non succedeva addirittura dalla 10^ giornata, ovvero quella della doppietta su rigore contro l'Udinese di fine ottobre. Episodio che inverte il trend?
- ZORTEA - Sembrerà strano, per caratteristiche e posizione avanzata, ma nelle ultime sei partite era rimasto senza bonus e con tre insufficienze sul groppone. Si è rifatto con gli interessi a Monza: +3 in bello stile, oro colato anche per il modificatore.