Angel Di Maria e Paul Pogba sono in arrivo alla Juventus. Entrambi sono pronti a diventare ufficialmente due giocatori bianconeri: nella giornata di domani è atteso di Maria, mentre sabato dovrebbe arrivare Pogba. I due ex United svolgeranno le visite mediche di rito, prima di apporre poi la firma sui rispettivi contratti che li legheranno alla Vecchia Signora.
Un doppio colpo di grande livello, che ovviamente avrà ripercussioni a dir poco importanti anche sul fronte Fantacalcio. Con il loro arrivo, come cambia la Juventus?
Juventus e Fantacalcio: cosa cambia con Di Maria e Pogba?
Come detto dunque, Di Maria e Pogba arriveranno nel weekend, pronti ad immergersi a pieno nel mondo Juve in vista della prossima stagione. Al Fantacalcio rappresentano due colpi top, ma il loro arriva cambia diverse dinamiche anche all'interno della squadra. Mutano le gerarchie, ma in che modo?
Come spiegato nelle prime info-grafiche della stagione, Di Maria dovrebbe prendere posto nel tridente al fianco di Vlahovic e Chiesa. A centrocampo, nel 4-3-3 di Allegri, torna finalmente Pogba come mezz'ala dopo ottime stagioni sempre in quella posizione e sempre con il tecnico toscano. A completare la linea probabilmente, al momento, Locatelli e Zakaria, con McKennie leggermente più indietro nelle gerarchie. In difesa Danilo e Alex Sandro sembrano in vantaggio sulle fasce, con Cuadrado che diventerà importante sia come laterale difensivo che come esterno offensivo. Al centro, dinanzi a Szczesny, Bonucci e de Ligt, in attesa di capire il futuro di quest'ultimo.