Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio.
A riportare tutto è Sky Sport, che spiega: l'asse Roma-Napoli può scaldarsi con lo scambio Pellegrini-Raspadori, ma con una serie di asterischi da dover chiarire. L'ingaggio dell'attuale capitano giallorosso sarebbe un problema per la dirigenza napoletana, che di pari passo dovrebbe poi lavorare su un accordo economico diverso con il centrocampista.
Raspadori, la Juventus proporrebbe Danilo
La Juventus, invece, avrebbe un piano diverso. Danilo è un obiettivo del Napoli e rischia di trasformarsi in pedina di scambio per Raspadori. Almeno in parte, visto che la valutazione economica che il DS Manna fa del proprio calciatore dovrebbe indurre la Vecchia Signora ad un conguaglio economico oppure ad un ulteriore cartellino, come quello di Fagioli.