Il Toronto fa sul serio per Domenico Criscito. Non solo l'affare praticamente definito con Lorenzo Insigne: il club canadese vuole portare in Mls anche il capitano del Grifone. Queste le ultime sul suo futuro.
Quale sarà il futuro di Criscito?
Il Toronto vuole anche Domenico Criscito. Come confermato da "Sportitalia", sul piatto sono in ballo cifre milionarie per convincere il capitano del Genoa a concludere la sua carriera in Mls. Una di quelle offerte che spesso vengono definite irrinunciabili e che portano a una seria riflessione per il diretto interessato.
Criscito ha però fatto sapere che non si muoverà fino a fine stagione, lotterà per dare il suo contributo in ottica salvezza al suo Genoa. Quasi impossibile, dunque, pensare che possa andare via a gennaio, sia per sua volontà sia per quella di Shevchenko: il tecnico ucraino punta molto sull'esperienza e sulle qualità del centrale campano e non vuole assolutamente privarsene.
Il Toronto, verosimilmente, tornerà alla carica nei prossimi mesi, ma al momento anche i fantallenatori di Criscito possono tirare un sospiro di sollievo (per lui 5 gol e 1 assist in 15 presenze).