Il Monza è vicinissimo all'arrivo di Lorenzo Colombo. Sono ore decisive per il futuro dell'attaccante, che si è recato nella sede del Milan insieme al suo agente per firmare il rinnovo del contratto, per poi partire in prestito. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato della trattativa ai cronisti presenti all'uscita degli uffici di Giuseppe Riso, procuratore del giocatore; di seguito le parole di Galliani su Colombo.
Le parole di Galliani su Colombo
Le parole di Galliani su Colombo: “Sarà del Monza quando verrà chiusa l'operazione per il momento non ancora. Stiamo andando avanti, vediamo. Ora è in sede al Milan. Altri colpi? No, no, no, non so più come spiegarlo. Noi l'unico giocatore che stiamo seguendo è una prima punta, siamo al completo. Non abbiamo più esuberi perché è uscito anche Antov. Anastasio sta andando a una squadra (Casertana), quindi direi che va benissimo così. Se arriva Colombo il mercato del Monza finisce il mercato con 24 ore di anticipo".
Su Muriel
Su Muriel: "Colombo sempre l'unico che abbiamo trattato, non abbiamo mai parlato con nessuno. Muriel? Colombo è stata la prima e unica scelta. Se il Milan ha dato ok? No, perché altrimenti sarebbe concluso, l'operazione non è conclusa, davvero".
Sui prestiti
Sui prestiti: "Opportunità importante per tutti, anche per il Milan, perché il Monza lo sta dimostrando con questi prestiti. Frattesi per esempio è diventato un grande giocatore. Un anno di Rovella ed è diventato un grande giocatore. Noi abbiamo un vantaggio dal lato sportivo, chi ci presta questi giocatori li valorizza. Mi sembra un'operazione nell'interesse sia del Monza che del Milan".