Romelu Lukaku, nonostante ieri abbia dichiarato che non ci sono grandi possibilità di vederlo con la maglia della Juventus, potrebbe presto vestirsi di bianconero. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, infatti, l'attaccante belga potrebbe essere inserito in uno scambio che porterebbe Vlahovic al Chelsea.
Lukaku e Vlahovic: scambio in vista tra Chelsea e Juventus?
Chelsea e Juventus stanno cercando un accordo per il trasferimento di Romelu Lukaku. L'attaccante belga potrebbe tornare quindi in Serie A, ma con la maglia della Vecchia Signora. Le due parti nelle ultime ore hanno avuto contatti fitti e il club inglese starebbe valutando il cartellino di Vlahovic. Per il momento i Blues sono fermi sulla richiesta di circa 35 milioni di euro per l'ex Inter, ma non è da escludere che possa cambiare tutto con il possibile passaggio in Premier dell'attaccante serbo. Occhio quindi ai prossimi giorni: ci potrebbe essere un cambio di guardia nell'attacco della Juventus: dentro Lukaku, fuori Vlahovic?
I numeri di Lukaku al Fantacalcio
Nell'annata appena trascorsa, soprattutto a causa di molteplici acciacchi fisici, Lukaku non è riuscito ad esprimersi con la continuità che ci si aspettava con la maglia dell'Inter.
Dopo una prima parte pessima in cui aveva totalizzato appena 10 presenze con 1 gol e 1 assist a referto, ha decisamente cambiato marcia nel finale di stagione con 9 gol e 5 assist in 15 partite.