Svolta decisiva per il futuro di Fazzini. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, è saltata la trattativa tra Empoli e Lazio per il centrocampista. Una vera doccia fredda per Baroni, che attendeva il classe 2003 come uno dei principali rinforzi in questa finestra di gennaio.
Troppo ampia la distanza tra i due club: l'offerta della Lazio era ferma a 10 milioni di euro, dilazionati sino al 2026 attraverso un prestito gratuito. L'Empoli ne chiedeva almeno 12 e con un frazionamento meno vantaggioso per l'acquirente.
Il Napoli torna alla carica? Corsi lo blinda
Con la Lazio ormai fuori dai giochi, il futuro di Fazzini potrebbe essere ancora empolese. Il calciatore ha già rifiutato il Napoli nelle scorse settimane, che intanto ha virato su obiettivi diversi come il giovane Casadei del Chelsea. Intanto, patron Corsi lo blinda ai microfoni de LaLazio.com:
"Una proposta che a me non va bene, io non chiudo le porte a nessuno, ma se così stanno le cose, non lo vendo, magari a giugno andrà meglio per noi, vedremo. Oggi tornerà in campo ad allenarsi e pronto per giocare, per noi Fazzini è un giocatore importante".