Antonio Candreva può rimanere in Serie A e al Fantacalcio. Dopo la retrocessione con la Salernitana, l'ex centrocampista dell'Inter sta lavorando con la società campana per trovare la risoluzione del contratto: c'è ancora un anno, ma è evidente che il rapporto può chiudersi in anticipo con il placet di entrambe le parti in causa. 

Sorride il Monza, che da diverso tempo ha instaurato rapporti con l'agente del giocatore. La squadra brianzola sarebbe pronta ad accogliere Candreva, che nonostante i 37 anni suonati è in ottima condizione, sia fisica che mentale. 

Candreva ancora in Serie A? Anche Como e Fiorentina su di lui 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche Como e Fiorentina hanno avanzato richieste a Candreva. Dunque le possibilità di permanenza in Serie A ci sono tutte, a oggi il Monza appare più avanti per via dei rapporti solidi tra Galliani e l'entourage del giocatore. 

Nonostante l'ultimo posto della Salernitana, Candreva ha chiuso il campionato con 6 gol e 7 assist: numeri di assoluto rispetto. Al Fantacalcio rimane sempre una certezza.