Federico Chiesa può lasciare presto la Serie A e il Fantacalcio. L'esterno della Juventus non rientra nel progetto tecnico di Thiago Motta e da tempo è chiaro che sarebbe andato via. Il rebus sulla sua prossima destinazione, dopo settimane di incognite, sta per essere risolto.
Chiesa andrà al Barcellona?
Come confermato da "Sky Sport", Chiesa è sempre più vicino al Barcellona. L'ex Fiorentina classe 1997 da qualche giorno è finito nel mirino dei blaugrana e da sondaggio esplorativo la questione si è fatta sempre più seria e concreta, fino agli attuali sviluppi. La cessione di Mikayil Faye al Rennes può sbloccare l'operazione: c'è l'accordo col club francese, prologo dell'assalto che può rivelarsi decisivo.
Dal canto loro i bianconeri hanno fissato il prezzo: servono almeno 15 milioni di euro per lasciar partire Chiesa, in scadenza di contratto nel 2025. Cifra assolutamente alla portata dei catalani, per i quali il diretto interessato ha già espresso ampio gradimento. Nelle prossime ore potrebbe esserci l'accelerata finale: Chiesa resterebbe nelle Euroleghe, ma lascerebbe il Fantacalcio di casa nostra.
Juventus: Sancho il sostituto di Chiesa?
La Juventus in queste ore è tornata alla carica per Sancho del Manchester United. Il club inglese non sembra puntare sull'ex Borussia Dortmund e per questo i bianconeri vorrebbero portarlo a Torino dopo la cessione di Federico Chiesa. Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore dei Red Devils vorrebbe cambiare aria e la Serie A lo affascina. Sancho potrebbe quindi presto sbarcare al Fantacalcio con la formula del prestito con diritto di riscatto e rinforzare la rosa di mister Thiago Motta nella stagione appena iniziata.
Contenuto non disponibile