La Juventus e Koopmeiners restano promessi sposi. I bianconeri lavorano per portare a Torino il centrocampista olandese, ma la Dea continua a non arrendersi alla volontà del calciatore.
Juventus: rilancio per sbloccare la trattativa Koopmeiners
La Juve rilancia. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, la Juventus per sbloccare la trattativa Koopmeiners sarebbe pronta a mettere sul tavolo un'offerta dal 57 milioni di euro, pagabili in più esercizi (il primo da 15-20 milioni) più bonus che saranno raggiungibili in maniera molto semplice.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i bianconeri, dopo questa offerta, ritengono di riuscire a convincere l’Atalanta a cedere il calciatore olandese che continua a disertare gli allenamenti.
Giuntoli da tempo un accordo con gli agenti di Koopmeiners per un contratto da 4,5 milioni.
Tuttavia, il piano dell’Atalanta sarebbe un altro. Visto l’ammutinamento del giocatore ed i rapporti difficili tra le società, il club bergamasco sarebbe pronto a tirare la corda fino all’ultimo giorno di mercato e rendere meno agevole il trasferimento di Koopmeiners, in maniera tale da per ostacolare la dirigenza bianconera e mettere in difficoltà anche Giuntoli e Motta, come accaduto a Gasperini nelle ultime settimane.