Il Napoli si appresta a iniziare una settimana molto importante in ottica calciomercato. La vittoria di Bergamo ha sicuramente dato sicurezza alla squadra di Antonio Conte, che adesso si prepara per la partita contro la Juventus, storicamente tra i match più attesi dalla tifoseria partenopea. 

Ma il mercato tiene banco, soprattutto in ottica acquisti dopo la cessione di Kvaratskhelia. Il direttore Manna è a Londra per entrare nel vivo nella trattativa per Garnacho: lo United si siederà al tavolo per ascoltare l'offerta del Napoli. 

Napoli, occhio all'estate: bloccato Dorgu e informazioni su Comuzzo 

Il Napoli guarda anche oltre questo campionato, ecco perché secondo Gianluca Di Marzio la società azzurra ha bloccato Patrick Dorgu. L'esterno del Lecce piace molto anche al Manchester United, che lo vorrebbe prendere già a gennaio, ma difficilmente Corvino si priva di un giocatore così importante. 

A ciò si aggiunge anche la situazione legata a Danilo, che avrebbe sciolto le riserve: dopo la gara contro la Juve darà l'ok al Napoli, pronto a firmare il contratto e proseguire la sua avventura in Serie A.