La Fiorentina è molto attiva sul mercato. Ma gli arrivi di Valentini e Folorunsho probabilmente non saranno gli ultimi della sessione invernale. In tal senso, un nome potrebbe stravolgere eccome gli equilibri anche al Fantacalcio e negli scambi.
Man andrà alla Fiorentina?
Come riferito da Sky Sport, la Fiorentina, che ha da tempo messo gli occhi su Dennis Man, esterno del Parma classe 1998 da settimane in calo di rendimento, continua a tenere vivi i contatti con il Parma. L’obiettivo è quello di migliorare la rosa viola, anche nel reparto offensivo. Il primo profilo sulla lista era Luiz Henrique del Botafogo, ma quest'ultimo può considerarsi oramai del sfumato visto l'approdo allo Zenit. Ecco perché i viola puntano dritti sul rumeno.
Acquistato in estate da top di reparto, negli ultimi due mesi Man ha deluso al Fantacalcio. In caso di approdo alla Fiorentina, non avrebbe più il posto da titolare garantito vista l'abbondanza di qualità sulla trequarti, ma potrebbe avere più chance di trovare il bonus per il modo di giocare di Palladino. Sarebbe o no un affare?