La Juventus cerca un difensore importante. Bremer sarà fuori ancora a lungo e non è stato ancora sostituito, così la società cerca un centrale che possa far stare tranquillo Thiago Motta anche numericamente per la seconda metà di stagione. Lavori in corso che presto potrebbero sfociare in una svolta definitiva.
Juventus, accelerata per Kelly
Come confermato da "Sky Sport", la Juventus vuole Lloyd Kelly, difensore inglese classe 1998 di proprietà del Newcastle. Avviati da due giorni i contatti col club di Premier League, nelle preferenze di Giuntoli potrebbe essere un profilo in grado di superare Tomori del Milan.
I bianconeri stanno provando a impostare l'affare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni, ovvero il piazzamento in classifica e la frequenza di utilizzo del calciatore.
Kelly in questa stagione con il Newcastle ha collezionato 9 presenze in Premier League, mettendo a referto 1 assist nella gara dello scorso 1 settembre contro il Tottenham. Il classe 1998 ha disputato anche 3 gare di Carabao Cup e 1 di FA Cup. Per caratteristiche è adattabile anche a sinistra: esattamente ciò che serve alla Juventus, considerata l'indisponibilità anche di Cabal. Al momento l'inglese ha una fanta-media di 5.5 nelle Euroleghe, tutt'altro che esaltante: saprebbe migliorarla sensibilmente a Torino?