La Juventus potrebbe valutare l'ipotesi di prendere un centrocampista nella sessione di gennaio, alla luce soprattutto degli avvenimenti extra campo che hanno coinvolto Pogba e Fagioli. Il direttore Giuntoli non fa trapelare nulla, ma l'intero corpo dirigenziale starebbe valutando diversi profili, per permettere ad Allegri una maggiore rotazione in mezzo, visto che numericamente mancano due calciatori. Potrebbe prendere quota il ritorno in Italia di Fabian Ruiz, ai margini del PSG. 

Fabian Ruiz ai margini del PSG, ipotesi Juventus 

La notizia viene rilanciata soprattutto dai media spagnoli, secondo i quali Fabian Ruiz avrebbe comunicato al Paris di voler andare altrove, in quanto con Luis Enrique non c'è molto feeling e il minutaggio è inferiore alle aspettative dell'ex centrocampista del Napoli. La Juventus, così, valuterebbe l'idea di un prestito a gennaio, per poi intavolare eventualmente una trattativa più completa nella sessione estiva. 

Fabian Ruiz ha ancora un contratto sino al 2027 con i parigini, dunque il costo del cartellino non sarà certamente importante. La Juventus valuta, Fabian così potrebbe tornare in Italia un anno e mezzo dopo aver lasciato il Napoli.