Mario Balotelli è pronto al ritorno in Serie A. L'attaccante italiano sembra destinato a tornare a disposizione anche dei fantallenatori: dopo i rumors di calciomercato che lo accostano al Genoa, sarebbe stata finalmente trovata l'intesa con il club ligure. Attualmente svincolato, il Genoa di Gilardino sarebbe pronto a sborsare una cifra che si aggira tra i 250mila ed i 300mila euro per tesserarlo fino al 30 giugno 2025. A questa cifra andrebbero aggiunti eventuali bonsu legati al rendimento e al raggiungimento della salvezza a fine stagione
Calciomercato Genoa, quando firma Balotelli?
Il Genoa ha bisogno di un attaccante di peso lì davanti: la coppia Pinamonti-Vitinha ha prodotto fino ad ora davvero poco. Solamente un gol targato Pinamonti contro il Monza, poi poco altro. Ma quando firma Balotelli? Super Mario è una richiesta esplicita di Alberto Gilardino.
La posizione dell'allenatore, però, non è stabile: un'altra sconfitta rischia di costargli l'esonero. Per questo motivo l'eventuale firma di Balotelli è rimandata a dopo la gara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Se il Genoa battesse il Bologna, dunque, Balotelli ritornerebbe in Serie A.