Successi e soddisfazioni in un'annata da incorniciare: la stagione di Alessandro Buongiorno non è stata di certo una qualsiasi. La fascia di capitano, Superga, l'esordio in Nazionale ed una buona stagione anche al Fantacalcio. Un rendimento tale che è valso il rinnovo contrattuale con il Torino, deciso a puntare su di lui per il futuro.
Calciomercato Torino, rinnovo Buongiorno: c'è la firma
Il Torino ha in mano un tesoro e non vuole farselo sfuggire. La volontà del presidente Urbano Cairo e del ds Vagnati è chiara: la priorità era quella allungargli il contratto in scadenza nel 2025 per blindarlo in granata. Nelle ultime due settimane il suo agente aveva ripreso le trattative con il Toro. Dopo i contatti tra le parti, l'accordo è stato praticamente trovato. La fumata bianca è arrivata: c'è la firma sul nuovo contratto che lo lega fino al 2028 al Torino.
Rinnovo Buongiorno, parla l'agente
Ad annunciarlo è stato proprio Giuseppe Riso, agente del giocatore che all’uscita della sede di RCS di Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com:
“Alessandro è felicissimo, è una grande soddisfazione, sappiamo quanto è legato a questi colori. Continuerà a essere protagonista e un grande capitano”