La Lazio potrebbe cambiare volto in vista della prossima stagione. I biancocelesti, in attesa dell'annuncio ufficiale di mister Baroni, sono molto attivi sul mercato in entrata ma non solo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, dopo Luis Alberto e Felipe Anderson un altro calciatore potrebbe dire addio. Si tratta di Taty Castellanos, che potrebbe tornare in Liga.
Lazio: Castellanos torna al Girona?
Il futuro di Taty Castellanos potrebbe essere lontano dalla Serie A e dalla Lazio. L'argentino, acquistato dai biancocelesti lo scorso luglio dal New York City, piace molto al Girona.
Proprio nel club spagnolo aveva fatto molto bene in passato e per questo starebbe pensando di riportarlo in Liga. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, in caso di cessione di Dovbyk, capocannoniere della Liga con 24 reti, il Girona ha già presentato un'offerta da 15 milioni per Castellanos, rispedita al mittente però dalla Lazio. Stando alle ultime indiscrezioni, gli spagnoli sono pronti al rilancio e non è escluso che Castellanos possa dire addio visto l'imminente arrivo di Noslin nella Capitale.