Con Rabiot in uscita, l'intenzione della Juventus sarebbe quella di prendere un altro grande centrocampista da affiancare a Pogba, Locatelli, Zakaria, Mckennie e un giovane tra Miretti, Fagioli e Rovella. Piano piano la linea mediana bianconera sta prendendo forma, ma per tornare ad un livello alto manca l'ultimo tassello: Leandro Paredes.
Calciomercato Juventus: si fa sul serio per Paredes
Prima la cessione di Rabiot, poi l'affondo per quello che sembrerebbe essere l'obiettivo numero uno in mediana per la Juventus. Classe 1994, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain nel 2024, Paredes sarebbe pronto a cambiare aria dopo quasi 4 stagioni passate all'ombra della Torre Eiffel.
Tornare in Serie A è un'opzione da non escludere, anzi. Dopo aver vestito le maglie di Chievo, Empoli e Roma nella massima categoria italiana, quella della Juventus potrebbe essere la prossima. Nei giorni scorsi c'è stata anche qualche chiacchiera con Di Maria, atteso per le visite mediche nelle prossime ore. I due sono grandi amici e l'approdo in bianconero del Fideo potrebbe essere un'arma in più da giocare qualora si decidesse di affondare il colpo. Come detto però, prima si dovrà cedere Rabiot, poi però la sensazione è che si andrà all'arrembaggio per Paredes.