Nahitan Nandez può tornare in Serie A e al Fantacalcio. Reduce dall'annata chiusa con la retrocessione in B, il centrocampista uruguagio è destinato a lasciare il Cagliari in estate. Diverse le proposte anche dall'estero, ma in pole ora ci sarebbe il Torino.

Torino, arriva Nandez?

Come confermato da "Sky Sport", il Torino vuole fare sul serio per Nandez. Non ci sono stati contatti concreti nelle ultime ore, ma la dirigenza sarda ha memorizzato la volontà dei granata di affondare il colpo e alzare il pressing nelle prossime settimane. L'affare è dunque in stand-by, aspettando che Cairo metta sul piatto la proposta giusta.  Il Cagliari, nonostante la retrocessione, non svenderà il cartellino dell'uruguagio: la valutazione è di circa 15 milioni di euro, cifra che per ora non ha fatto chiudere l'affare con le altre pretendenti, tutte con l'obiettivo di rivedere al ribasso tale cifra.

I numeri di Nandez al Fantacalcio

Nahitan Nandez è stato un vero flop al Fantacalcio nella scorsa stagione. Il centrocampista del Cagliari è stato frenato dai suoi molti problemi fisici negli ultimi mesi e ha collezionato appena 18 apparizioni con zero gol e soli due assist. Numeri pessimi per un calciatore delle sue qualità che ha portato a casa una fanta-media del 6.08. Troppo poco per Nandez che al Fantacalcio era stato sicuramente acquistato come elemento di valore.

Nandez (Getty)
Nandez (Getty)